Back to Top
 

IL NETWORK DI OFFICINE MULTIMARCA

Siamo vicini ai professionisti del settore e ascoltiamo le loro esigenze, per questo abbiamo realizzato una rete di 190 officine su tutto il territorio Nazionale per poter garantire costantemente la realizzazione di interventi di riparazione di qualità ed evitare il fermo del mezzo.

 

 
 
 
 

top-truck-logo

 
 
 
 

I PUNTI DI FORZA DEL NETWORK TOP TRUCK

 
 
 
 

Competenza professionale

La competenza tecnica è il pilastro fondamentale delle officine che sono parte del nostro network. I nostri clienti pretendono un interlocutore competente, professionale ed organizzato che sia in grado di risolvere qualsiasi problematica nel minor tempo possibile. Per questo ogni officina TOP TRUCK deve partecipare ad almeno 3 giornate di formazione all’anno che affrontano contenuti tecnici, pratici e commerciali. Gli argomenti proposti hanno la finalità di consolidare e sviluppare la professionalità riparativa dei tecnici di officina. Le tecnologie e le metodologie cambiano spesso e con frequenza sempre maggiore e per essere veramente competitivi è necessario essere sempre un passo avanti.

Continua a leggere

 
 
 
 

Gestione Officina

Per garantire una gestione efficiente e completa dell’officina mettiamo a disposizione della rete TOP TRUCK un Catalogo Ricambi Multimarca realizzato per Truck Company Group e profilato sulle specifiche esigenze delle nostre officine, l’accesso al Catalogo Tecnico TOP TRUCK, e un Call Center di Assistenza Tecnica.

Continua a leggere

 
 
 
 

Marketing e Servizi

TOP TRUCK è il “marchio” dell’officina di Veicoli Industriali, multimarca e multi-servizio più grande in Italia ed in Europa.


Fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi sono gli obiettivi del programma di Marketing offerto alle officine TOP TRUCK.

Secondo noi è importante muoversi in modo coeso e con decisione nella costruzione e diffusione del marchio, questo avviene attraverso l’immagine coordinata del gruppo, la comunicazione online e non, la pubblicità e la partecipazione a fiere ed eventi del settore con l’obiettivo di far percepire ed apprezzare il valore del brand TOP TRUCK presso gli Autotrasportatori, i proprietari e gestori di Flotte ed i produttori di ricambi.

Continua a leggere